Finalmente si rivede Icardi

PUBBLICITA

Finalmente il vero Icardi e partita da vera capolista per l’Inter al Friuli che fa vedere il suo vero volto, cinico e pratico. Ecco le pagelle.

http://gty.im/501131898

Samir Handanovic 7 – Anche contro la sua ex squadra il buon Samir esce senza subire gol. Para tutto quello che passa davanti anche a gioco fermo. Il miglior Handanovic di sempre.

Martin Montoya 6 – Mancini finalmente si ricorda di lui e lo spagnolo comincia un po’ intimorito ma poi prende confidenza e si fa valere specialmente quando spinge e si propone. Sostanzialmente buona la sua prima in campionato e che non sia l’ultima.

Joao Miranda 6 – Concede una chance a Di Natale all’inizio poi la solita gara da leader anche se Thereau li da molta da fare.

Jeison Murillo 6,5Stoppa alla grande Di Natale e salva la porta di Handanovic di capitolare ad inizio partita poi si fa anche valere in attacco con una progressione che li porta al tiro. Peccato che trova Karneziz attento. Altro che 30 milioni… lui fa parte del muro interista.

Alex Telles 6 – La sua crescita continua anche se ieri ha trovato qualche difficoltà nel tenere a bada Widmer.

Freddy Guarin 6 – I soliti tiri da fuori spedite in curva ma in compenso 90’ al servizio della squadra. Il Guarin che serve.

Fiipe Melo 6,5 – Sulle sue spalle il compito ingrato di contenere le folate avversarie e lui da vero guerriero regge l’urto recuperando un infinita di palloni.

Adem Ljajic 6,5 – Quanto corre il ragazzo. Lo trovi dapertutto anche ad auitare Telles quando è in difficoltà contro Widmer. Si sposa alla grande con il credo del suo allenatore (dall’82’ Juan Jesus s.v.).

Stevan Jovetic 6,5 – Finalmente trova il gol. La sua partita è fatta da giocate di classe al quale unisce l’efficacia. Deve solo trovare di più la continuita (dal 61’ Marcello Brozovic 7 – Un gol da favola per raccontare la sua partita. Questo Super Brozo merita più minutaggio).

Ivan Perisic 6 – Alterna giocate da campione a pause ma in compenso il croato macina chilometri dando una mano a Montoya.

Mauro Icardi 7,5 – Finalmente il vero Maurito. Una gara condita da una doppietta e tanto movimento come Mancini chiede. Sembra che le voci s’una sua crisi d’identità ha fatto bene al buon Maurito (dal 90’ Rey Manaj s.v.).

All. Roberto Mancini 7,5 – Ha davvero da allegrarsi il conduttore di questa orchestra che anche se cambia interpreti il risultato rimane lo stesso. Forse oggi la sua Inter è stata aiutata dagli sbagli altrui ma la fortuna auita sempre l’audaci e Mancini e la sua Inter lo sono.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA