Liga spagnola: il Deportivo ferma il Barça

PUBBLICITA

Il Barcellona sembra aver perso la via della vittoria col secondo pareggio 2-2 in casa col Deportivo. Oggi Atlético ha la possibilità d’agganciare i catalani in testa alla classifica mentre il Real andrebbe a -2.

http://gty.im/501101138

SPAGNA – Il Barcellona sembra aver perso la strada della vittoria visto che in doppio vantaggio per le reti di Messi e Rakitić viene rimontata al Camp Nou dal Deportivo La Coruna in gol con Lucas Pérez e Álex Bergantiños. Adesso i catalani possono essere raggiunti dall’Atlético Madrid se la squadra di Simeone vince in casa contro l’Atletic Bilbao, mentre il Real Madrid se vince in casa dal Villarreal può andare a -2 dalla vetta per una Liga più avvincente.

http://gty.im/501101192

 

Il sabato di Liga in Spagna ha visto il successo del Las Palmas ai danni del Betis con la rete di Willian José al terzo minuto di recupero. Quello rotondo del Siviglia con la doppietta di Gameiro (uno su rigore) sullo Sporting Gijon. Il successo in casa del Celta ai danni dell’Espanyol grazie alla rete di Iago Aspas e quello fuoricasa del Granda con doppietta di Peñaranda ai danni del Levante in gol con Simão Junior.

Finisce in parità l’anticipo del venerdi tra Getafe in gol con Pablo Sarabia e il Real Sociedad in gol con Agirretxe.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA