Foggia-Juve Stabia 1-1 : Ennesima prestazione negativa per la Juve Stabia che è stata per la maggior parte della partita in balia del Foggia. Un pareggio di fortuna grazie all’autogol di Potenza innescato dal cross di Nicastro.
Pagelle:
Pisseri 7.5: Quelli con la maglia rossonera si trasformano nella grande armata rossa ed iniziano a bombardare la porta della Juve Stabia. Con abilità si oppone con una resistenza di partigiana memoria. Capitola su una magia di Sainz Maza ma alla fine tiene a galla la barca gialloblu.
Cancellotti 5.5: In apnea per tutta la gara, l’unica cosa che riesce è il cross che genera il pareggio delle vespe.
Polak 7: Robert Jordan si conferma giocatore di categoria superiore. Il Foggia prova a suonare la campana ma lui in maniera ossessiva dice no. Nel finale esce per infortunio. Un giusto epilogo per un vero lottatore. Hemingway.
Migliorini 7: Per restare in tema Hemingway oggi Migliorini sembra Pablo, il degno compare di Robert Jordan. Chiude tutto e tanti saluti alla Puglia. Fiesta.
Liotti 5: Sarno lo fa impazzire. Quando l’esterno di De Zerbi cala di giri, accende un cero alla Madonna ed inizia la sua partita.Immacolato.
La Camera 5: Un altra partita da andamento lento; Male il primo tempo, la riapertura in leggera ripresa.
Bombagi 6: Gioca una partita da libero cuore. Tanta legna e buona volontà. Nel finale esce stremato ma con una bella prova. Piccola vedetta Stabiese.
Nicastro 5: Dopo lo stop per i tristi problemi familiari, lo si rivede in campo e questa è una bella notizia. La partita va in un certo modo e lui accetta il verdetto. Schiacciato dall’evento. Bentornato.
Carrozza 3: Esce verso la fine del primo tempo in maniera indecorosa. Non tocca mai la palla. Evidentemente non avrà giocato, ma sarà venuto in pellegrinaggio per salutare Padre Pio. In attesa di miracoli, la bocciatura è un verdetto senza appello. Amanda e Raffaele.
Ripa 5: Passa tutta la partita a discutere con Narciso che non è esattamente Cicerone. Nel finale la discussione degenera colorandosi di Rosso. Botte da salone.
Di Carmine 5.5: Troppo isolato e giocare sulla fascia non gli dona. Non era la sua partita e, purtroppo, non sarà nemmeno la prossima. Ritentare.
Savini 5: Fortunatamente capisce che la mediana è in affanno, ed espelle dalla gara Carrozza. Il resto è solo tanta fortuna. Fattore C.
Maiorano 6.5: Regala ninfa alla mediana. Ancora di salvataggio.
Caserta 6
Romeo s.v.