Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Il tecnico francese in questi giorni festivi è andato avanti per la sua strada, richiamando alla base di allenamento l’intera rosa più di una volta. Ci sono state critiche per un singolo allenamento cancellato, motivato dal tecnico come scelta atletica, infatti il francese non voleva sovraccaricare fisicamente i calciatori

Sembra che Rudi Garcia non dia peso alla pressione della partita contro il Chievo, però a Verona potrebbe giocarsi il futuro con una squadra priva di alcune pedine fondamentali: Dzeko, Pjanic e Nainggolan.

Intanto un sondaggio avviato da Romanews.eu, il nuovo portale per seguire “la Magica” ha rivelato che sono oltre 10.000 i lettori che hanno accusato la gestione tecnica, colpevole secondo loro della crisi che ha portato la squadra giallorossa a perdere i piani alti della classifica e a meritarsi una qualificazione agli ottavi di Champions fischiata e criticata per il modo con cui è arrivata. Hanno risposto al quesito indicando nel divorzio dal tecnico Garcia la soluzione per far ripartire la squadra della Capitale.

Questa spaccatura con la tifoseria non rende facile la vita alla squadra. La tensione è tanta ma non sembra preoccupare i fedelissimi, che hanno colto l’occasione per festeggiare, oltre al Natale e al Capodanno, anche le nozze di De Rossi, che è apparso tranquillo e rilassato, convinto che questa Epifania nascondi nella calza sorprese positive per un ambiente che ne ha veramente bisogno.

Il tecnico francese si dice tranquillo. Sente la fiducia della squadra ma sopratutto della società. A Verona schiererà la miglior Roma, sente la squadra pronta e motivata a raddrizzare un percorso iniziato bene.

Garcia vivrà la vigilia dell’Epifania sperando di trovare nella calza, insieme a qualche dolcetto e a un meritato carbone, anche i tre punti.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks