Garcia fino a fine stagione, poi Antonio Conte.


Antonio Conte seguirà  Garcia. Perinetti, invece, al posto di Sabatini. Nuovo piano di rilancio per i giallorossi

A meno di altri scivoloni, la volontà del club di Pallotta è questa: chiudere nel migliore dei modi la stagione – e tutto è ancora possibile, la fiducia nelle qualità della squadra non è venuta meno – continuando con l’attuale tecnico e poi ripartire con un cambio radicale in panchina e in società.

Decideranno poi come sempre i risultati e per questo – va sottolineato – la posizione di Garcia resta molto complicata. La fiducia è a tempo, insomma, e l’arco temporale appena delineato – fino a giugno cioè – potrebbe ridursi drasticamente in caso di altri risultati negativi e figuracce: questo, va da sè, avrebbe anche una ricaduta sul progetto di cui parliamo ma tant’è, l’orizzonte sperato oggi come oggi si allunga sino a fine stagione e conduce alla rivoluzione estiva di cui scriviamo.

Antonio Conte avrebbe espresso il suo gradimento dando così  la sua disponibilità di massima alla proposte romanista (sulle panchine estere, quelle di Chelsea e Manchester United, gravano talmente tante incognite da rendere quasi impossibile il poter formulare progetti a lunga scadenza) per un tandem che porterebbe nel ruolo oggi occupato da Walter Sabatini (finito a suo volta nel mirino di Bologna e Sampdoria) un uomo di grande esperienza e da sempre a lui legato come Giorgio Perinetti.

Chi vivrà, vedrà…

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA