Gennaro Scarlato in ESCLUSIVA per Magazine Pragma. La Serie A, il Napoli ed il Frosinone.


Oggi abbiamo intercettato in esclusiva per “Magazine Pragma”, Gennaro Scarlato, ex difensore di Napoli, Torino e Frosinone. Ecco il suo pensiero sulla Serie A:

-Napoli-Inter partita entusiasmante, il tuo commento post gara:

“Il Napoli nel primo tempo ha fatto bene . Nella ripresa è calato ma è normale perché gli azzurri da due mesi non stanno avendo un attimo di pausa. Bene pure l’Inter che ha avuto una grande reazione di grinta e di cuore.”

Vedi un Inter lanciata per lo scudetto? Parlando con altri ex calciatori, non vedono i nero-azzurri competitivi per la lotta al titolo:

Ho sempre pensato che l’Inter possa lottare per lo scudetto. Ha un organico importante come quello del Napoli. L’Inter ha molti stranieri che devono ancora orientarsi nel nostro campionato ma sono tutti giocatori che hanno forza e qualità. Per me, lotteranno fino alla fine.”

 

Il Napoli ha bisogno di rinforzi a Gennaio?

Stanno facendo bene adesso. Ma un rinforzo in difesa non guasterebbe.”

– Chi può rientrare nella lotta scudetto ?

“Torneo equilibrato. La Juventus risalirà in classifica e non vedo tagliata fuori la Roma. Il Milan può essere la mina vagante di questo campionato.”1931390_1168723592727_4023561_n

– Da ex, secondo te si salva il Frosinone?

“Se in casa fanno pochi errori la salvezza potrebbe essere alla portata. Ma lo ripeto, lo Stadio Matusa dovrà essere un fortino.”

Si ringrazia Gennaro Scarlato per il tempo concesso per questa intervista.

Foto: Credit Facebook

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA