" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Oggi abbiamo intercettato in esclusiva per “Magazine Pragma”, Gennaro Scarlato, ex difensore di Napoli, Torino e Frosinone. Ecco il suo pensiero sulla Serie A:

-Napoli-Inter partita entusiasmante, il tuo commento post gara:

“Il Napoli nel primo tempo ha fatto bene . Nella ripresa è calato ma è normale perché gli azzurri da due mesi non stanno avendo un attimo di pausa. Bene pure l’Inter che ha avuto una grande reazione di grinta e di cuore.”

Vedi un Inter lanciata per lo scudetto? Parlando con altri ex calciatori, non vedono i nero-azzurri competitivi per la lotta al titolo:

Ho sempre pensato che l’Inter possa lottare per lo scudetto. Ha un organico importante come quello del Napoli. L’Inter ha molti stranieri che devono ancora orientarsi nel nostro campionato ma sono tutti giocatori che hanno forza e qualità. Per me, lotteranno fino alla fine.”

 

Il Napoli ha bisogno di rinforzi a Gennaio?

Stanno facendo bene adesso. Ma un rinforzo in difesa non guasterebbe.”

– Chi può rientrare nella lotta scudetto ?

“Torneo equilibrato. La Juventus risalirà in classifica e non vedo tagliata fuori la Roma. Il Milan può essere la mina vagante di questo campionato.”1931390_1168723592727_4023561_n

– Da ex, secondo te si salva il Frosinone?

“Se in casa fanno pochi errori la salvezza potrebbe essere alla portata. Ma lo ripeto, lo Stadio Matusa dovrà essere un fortino.”

Si ringrazia Gennaro Scarlato per il tempo concesso per questa intervista.

Foto: Credit Facebook

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami