Gianluca Apicella intervista Mario Vollono

Presso la Sezione Arbitri di Castellammare di Stabia, gli amici della testata Vivicentro, hanno presentato il nuovo sito ed il direttore della testata, Mario Vollono si è concesso ai nostri microfoni

Mario, il sito si è “rifatto il look”. Quali sono i nuovi scenari del sito?

Per prima cosa, saluto tutti i lettori di Magazine Pragma e ti ringrazio per questa intervista.

Il nostro progetto, va avanti dal 2009 e piano piano siamo cresciuti. Adesso abbiamo dei programmi radio ed un domani mi piacerebbe fare una web tv.
Per quando riguarda il sito, ci siamo rifatti un pochino il “vestito nuovo”.  Adesso vogliamo dare al lettore un prodotto più Fruibile ed offrire la possibilità di interagire con noi tramite tablet e smartphone in una maniera più semplice rispetto a prima.

“Cavalli di Battaglia” della tua testata sono il Napoli e la Juve Stabia. Un tuo pensiero sulla stagione dei due club.

Si, ma dobbiamo anche aggiungere il basket dell’amico Mario Miccio. Da un anno stiamo trattando anche l’Ischia e la Roma, ma la Juve Stabia ed il Napoli sono il centro del nostro progetto. Per tornare a noi, invece voglio lodare il Presidente De Laurentis, per la bella risposta data ai tifosi, ossia, se cambio allenatore, non sono sicuro che farà bene. Sarri, è stato scelto, perchè considerato un grande organizzatore di gioco. Come ben sai, Sarri spesso parte in maniera lenta. Vedi Alessandria, Sorrento ed Empoli. Bisogna avere pazienza. È un allenatore di qualità. Per quando riguarda la Juve Stabia, personalmente Ciullo mi ricoda Braglia per applicazione e metodo. Il voto che le vespe meritano per questo mercato estivo è 7+. Adesso mi aspetto da Lo Giudice, il colpo alla Polak.

Mario, ci vuoi parlare del palinsesto di Vivicentro per quando riguarda il network?

Oltre al calcio, ed altre sezioni, la nostra testata da due anni si occupa molto di radio e trasmette 24 ore su 24. Prima non era cosi, era solo con i live. Per quando riguarda il palinsesto, posso citare il Pungiglione in onda lunedi alle 20:15, l‘Onda Azzurra il venerdi alle 20:15 e sempre di venerdi, ma alle 18,30, il programma Passione Lega Pro. Poi ovviamente abbiamo altri programmi come Music for You e la classifica della top music.

 

– Poi chiudiamo l’intervista con un sorriso….

Ultima domanda: Ma Gianluca Apicella, verrà confermato come ospite al Punglione Stabiese?

È un punto fermo della nostra trasmissione. Ho avuto modo di apprezzare la tua voglia di fare giornalismo ed ovviamente la qualità del tuo operato e la tua simpatia unica!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA