" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

La settimana scorsa Gianni Sasso è stato ospite di Edijay, il canale tv di Magazine Pragma. Gianni, oltre ad essere uno straordinario atleta, è uno sport motivator. “Lo sport rafforza il corpo, le difese immunitarie e soprattutto la mente” – dice ai microfoni di Edijay.

Gianni Sasso, triatleta e calciatore oltre ogni barriera – Intervista

“Usa quello che hai, realizza quello che vuoi”

L’atleta ischitano è un fiume in piena, è ottimismo e positività allo stato puro; basta ascoltarlo anche solo attraverso un monitor e già vien voglia di “provare a compiere i primi passi”. Lui, il suo sorriso, la sua maglia gialla, il suo motto “Usa quello che hai, realizza quello che vuoi”, tutto grida “You can!”.

Gianni Sasso

Gianni Sasso da fumetto ad argomento di tesi d’esame

“Oltre il limite” è una storia illustrata nata grazie ai disegni di Luigi Barricelli, i colori di Mariastella Granata e alla sceneggiatura di Marco Ferrandino. Gianni Sasso ne è il protagonista.

Ma se essere acclamato dalla gente lungo il percorso di una gara, essere il detentore di moltissimi record, aver ricevuto tante onorificenze da parte di istituzioni ed associazioni ed essere il protagonista di un fumetto è estremamente gratificante, lusinghiera è stata per Gianni la notizia che una ragazzina lo ha reso argomento di discussione di una tesina.

Gianni Sasso

Come annunciato durante la diretta di Edijay, l’atleta ischitano presto pubblicherà anche il suo primo libro.

(Foto in copertina di Simone De Sanctis dalla pagina Facebook di Gianni Sasso)

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami