Premier League: Il Chelsea allunga con Cesc Fabregas

PUBBLICITA

Mentre il Manchester Utd vince il derby, il Chelsea si prepara ai festeggiamenti, grazie alla vittoria contro il QPR, con un gol di Cesc Fabregas.

La Premier League inizia con il match Swansea City – Everton che finisce con un pareggio (1-1). J. Shelvey segna il goal del vantaggio con un bellissimo tiro dalla distanza. A gioco fermo, L’Everton inizia a crederci sfiorando il vantaggio con Coleman, vantaggio che lo trova con il gol di Lennon al finale del primo tempo. Le “caramelle” però non la chiudono, ed a 20 minuti al fischio finale, Shelvey su rigore fissa il punteggio in parità.
Altro pareggio tra West Ham e Stoke in una gara con pochi significati per la classifica finale. Finisce 1-1.
Da tempo, invece, stiamo dicendo che il Leicester è retrocesso, ma oggi le volpi si regalano una straordinaria rimonta sul campo del West Bromwich Albion. Padroni di casa avanti 2-1 ma R. Huth al minuto 80′ e J. Vardy nel recupero fissano un sorpasso che dice: Leicester a -3 dalla zona salvezza, attualmente  occupata dall’ Hull City uscito sconfitto per 2-0 sul campo del Southampton con Graziano Pellè che torna al goal.
Chi invece di tira fuori dai guai è l’Aston Villa che vince 0-1 a White Hart Line grazie a Christian Benteke che sta trascindando i Villans verso la salvezza a suon di goal. Tottenham Hotspurs  torna in crisi, e se il campionato fosse finito, oggi i bianchi sarebbero fuori dalla zona euro.
Chi invece in crisi ci resta è il Sunderland che ne prende 4 dal Crystal Palace che non è mai in vena di fare regali. Yannick Bolasie con una tripletta è l’eroe della gara terminata 1-4. Sunderland che cancella la bella vittoria nel derby, Palace sempre più rivelazione.
L’Arsenal vince di misura. 0-1 sul campo del Burnley. Eroe di giornata Aaron Ramsey.

 

Un volenteroso Queens Park Rangers cade a due minuti dalla fine contro il Chelsea, con un gol di Cesc Fabregas. Mourinho può iniziare a prenotare i tavoli per la festa perché, lo special-one, sta per tornare a sedersi sul trono della Premier League.
Il derby totale si colora di Rosso. Il Manchester United batte i cugini del M.City per 4-2.( Su questa partita segue approfondimento).
Il Liverpool va! Batte il Newcastle grazie ai gol di Sterling e Allen. Finisce 2-0 e Reds tornano a ballare in zona Champions.
Balotelli ancora una volta non convocato.

Nella foto principale “Cesc Fabregas – By Ben Sutherland from Crystal Palace, London, UK (DSC01411) [CC BY 2.0], via Wikimedia Commons -“

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Nuovo playground del Centro Penitenziario di Secondigliano, presente la Givova Scafati

Nuovo playground presente anche la società Givova Scafati, le dichiarazioni ed il comunicato stampa ufficiale Ristrutturato dalla Federazione Italiana Pallacanestro con la partecipazione di “Fondazione...

Ottavi di finale alla Tennis Napoli Cup Atp 125, purtroppo Fognini perde e non passa ai quarti

Una buona giornata, ventosa ma senza pioggia ed a tratti con un buon sole, permette di completare gli ottavi di finale del singolare maschile Atp 125 della Tennis Napoli Cup 2024

Juve Stabia-Messina scelto il Direttore di Gara

Juve Stabia-Messina, arbitra Caldera di Como, la nota ufficiale della società con il dettaglio Sarà il sig. Mattia Caldera della sezione AIA di Como a...

Taglio del nastro per la nuova uscita «Torre Annunziata Sud – Boscoreale»

La nuova uscita Torre Annunziata-Boscoreale, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, conduce direttamente al Maximall, il nuovo centro commerciale che aprirà ad ottobre

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA