Il conto alla rovescia è iniziato: Sant’Antonio Abate si prepara a vestirsi di rosa!


Il conto alla rovescia è iniziato: Sant’Antonio Abate si prepara a vestirsi di rosa!

Il rosa iconico che da sempre contraddistingue il Giro d’Italia, il quale il 6 maggio 2023 darà il via alla sua 106ª edizione.
Grazie alla collaborazione con la Città Metropolitana, nella 6ª tappa che partirà e ritornerà a Napoli, Sant’Antonio Abate si prepara a vivere un momento cruciale per lo sport, coinvolgendo grandi e piccini.

Giovedì 11 maggio saremo al protagonisti del traguardo volante e stiamo lavorando affinché tutto sia pronto, così da consolidare una nuova immagine vincente del nostro territorio e garantire uno sviluppo duraturo, soprattutto per i giovani.
Avremo l’opportunità unica di accogliere gli atleti che lotteranno per conquistare punti fondamentali per la classifica generale, e al contempo mostrare a tutti il valore che la cultura e lo sport hanno per noi. Siamo certi che la comunità Abatese si trasformerà in un’onda di entusiasmo, pronta a colorare le strade di gioia.
Insieme, metteremo tutto il nostro impegno per rendere l’evento un successo e un trionfo per il nostro territorio, decorando le strade con bandiere, cartelli e festoni, in modo da lasciare un’impronta indelebile nei cuori degli atleti e di tutti i partecipanti!

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA