Il conto alla rovescia è iniziato: Sant’Antonio Abate si prepara a vestirsi di rosa!


Il conto alla rovescia è iniziato: Sant’Antonio Abate si prepara a vestirsi di rosa!

Il rosa iconico che da sempre contraddistingue il Giro d’Italia, il quale il 6 maggio 2023 darà il via alla sua 106ª edizione.
Grazie alla collaborazione con la Città Metropolitana, nella 6ª tappa che partirà e ritornerà a Napoli, Sant’Antonio Abate si prepara a vivere un momento cruciale per lo sport, coinvolgendo grandi e piccini.

Giovedì 11 maggio saremo al protagonisti del traguardo volante e stiamo lavorando affinché tutto sia pronto, così da consolidare una nuova immagine vincente del nostro territorio e garantire uno sviluppo duraturo, soprattutto per i giovani.
Avremo l’opportunità unica di accogliere gli atleti che lotteranno per conquistare punti fondamentali per la classifica generale, e al contempo mostrare a tutti il valore che la cultura e lo sport hanno per noi. Siamo certi che la comunità Abatese si trasformerà in un’onda di entusiasmo, pronta a colorare le strade di gioia.
Insieme, metteremo tutto il nostro impegno per rendere l’evento un successo e un trionfo per il nostro territorio, decorando le strade con bandiere, cartelli e festoni, in modo da lasciare un’impronta indelebile nei cuori degli atleti e di tutti i partecipanti!

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA