Si spegono a Malaga le ultime speranze del Levante di salvarsi. La squadra di Pepito Rossi cade 3-1 e può considerarsi retrocessa
Con la sconfitta a Malaga si spegono le ultime speranze del Levante di salvarsi. Infatti la squadra di Pepito Rossi cade in casa degli uomini di Gracia e, con 29 punti, è ultima a -6 da quel quart’ultimo posto che significa salvezza.
Anche se matematicamente può ancora salvarsi è impensabile che uno tra Rayo, Gijon e Getafe non andranno a punti nelle ultime due giornate che propongono, domenica prossima, lo spareggio Getafe v Gijon e nell’ultima giornata Rayo v Levante.
Intanto ieri gli uomini di Rubi sono stati sfortunati a non uscire con almeno un punto visto che, fino ad un minuto dalla fine, il risultato era inchiodato sul 1-1 maturato dal gol al 30′ di Cop per il vantaggio del Malaga e il pareggio di Morales al 42′.
Ma al 89′ il croato Duje Cop coglie la sua doppietta portando sul 2-1 la formazione di casa che con Castro, servito proprio da Cop al 93′, fa 3-1 mandando all’inferno il Levante.