Il mercatone, le ultime del mercato delle vespe

PUBBLICITA

Dal primo luglio e’ iniziato il calciomercato, per la gioia dei giornalisti che fino ad Agosto potranno riempire le fantasie degli Italiani, facendoci sognare colpi, ipotesi e teorie.

Dopo tanti no e molti addii, arrivano i primi colpi per le vespe.

In porta, dallla Juventus ecco il giovane Branescu, 19 anni, rumeno e fresco vincitore della Coppa Italia Primavera. Il numero 12, invece, dovrebbe essere Sergio Viotti, portiere di 23 anni della Cremonese con molta esperenza il Lega Pro.

In difesa, Luca Ghiringhelli è stato il colpo a sorpresa di Salvatore Di Somma. Fisico possente, bravo sia al centro che sulla sinistra, arriva dal Novara, via Milan, a titolo definitivo. Ciancio del Cittadella sara’ il nuovo Baldanzeddu; anche Ciancio è un difensore esperto, che conosce bene la categoria.

La mediana urge di rinforzi, ma dopo aver trattenuto Caserta e Suciu, le vespe cercheranno di accontentare Braglia con qualce giovane di valore.

In attacco, invece, sognando Beltrame, arriva sempre dal Cittadella Samuel Di Carmine, vero idolo della tifoseria Padovana.

Insomma, niente è stato fatto, ma qualcosa di buono sta bollendo in pentola.

Novità, invece, dal fronte societario, la famiglia Giglio lascia il sodalizio Termale, ma fortunatamente Manniello garantisce lo stesso sforzi ed impegno per manterenere la categoria, mentre nello staff tecnico le vespe prendono Raffaele La Penna, come preparatore atletico, e Gennaro Iezzo, come allenatore dei portieri: Stabiesi al servizio della Juve Stabia.

Non ci resta che aspettare e ricominciare da tre…come la nostra campagna abbonamenti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Modena salta la panchina di Bianco

Modena finito il matrimonio con Paolo Bianco il dettaglio nella nota ufficiale Modena F.C. informa di aver comunicato a Paolo Bianco l’interruzione del rapporto professionale. Il...

Morta infermiera in servizio al Cardarelli

La donna era in servizio al Cardarelli quando ha accusato un malore. Angela Bocchetti, 64 anni, figura emblematica del reparto di Medicina interna 3 dell'ospedale...

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

Politica: Santoro, torna in pista il famoso giornalista

Il ritorno di Santoro. L'annunzio su Youtube. La lista Pace Terra Dignità Michele Santoro, in un video su Youtube annuncia che la lista Pace Terra...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA