Il Napoli a Dimaro con i nuovi acquisti


E’ un Napoli che va man mano formandosi sempre di più grazie ai nuovi colpi di mercato attuati dalla dirigenza partenopea.

Dopo gli acquisti di Reina e Gabriel in porta e di Valdifiori a centrocampo, il Napoli ha piazzato anche il colpo Allan dall’Udinese del patron Pozzo. Il centrocampista si è presentato alla sua nuova piazza dicendo che è stato convinto dal presidente Aurelio de Laurentiis e da mister Sarri che ha, a parer suo, una carica incredibile. Inoltre il neo arrivato di origine brasiliana, ha ammesso che vorrebbe essere il “Dunga” della piazza partenopea. Oltre ad Allan, a Dimaro (sede del ritiro del Napoli, ndr) in giornata dovrebbe arrivare anche il centrale difensivo ormai ex Cagliari e Roma, Davide Astori che pare aver risolto i problemi legati ai diritti di immagine: attesa in queste ore la firma sul contratto che dovrebbe essere di durata quadriennale. In uscita, Miguel Angel Britos è approdato al Watford e l’attaccante colombiano Duvan Zapata è stato ceduto all’Udinese.

In mattinata, si è svolta la consueta seduta mattutina che ha visto Marek Hamsik rientrare in gruppo insieme al belga Dries Mertens. Per il terzino sinistro croato Strinic solamente lavoro a parte, mentre è rimasto fuori Faouzi Ghoulam acciaccato da febbre.

Fonte foto in galleria: sicomunicazione

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Angri arriva Pepe

Calciomercato a casa Angri la società annuncia il colpo in entrata Pepe. Il comunicato stampa ufficiale del club L'US Angri 1927 comunica di aver trovato...

Calciomercato doppia novità in entrata a casa Termoli

Calciomercato a casa Termoli la società annuncia un doppio colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Termoli Calcio 1920 comunica di aver...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il partito vitale del generale

PUBBLICITA