Buona la prima per il Napoli di Maurizio Sarri

PUBBLICITA

Ottimo avvio della squadra partenopea guidata da Maurizio Sarri. Il Napoli ne fa otto

Ben otto schiaffoni al l’Anaune Val di Non, formazione di dilettanti del Trentino. Protagonista della prima-nuova avventura azzurra è proprio il magnifico, Lorenzo Insigne che ha realizzato una tripletta, bene anche Mertens e Gabbiadini che ne fanno due ciascuno e per concludere il match, sul tabellino dei marcatori si è aggiunto anche il nome del diciottenne Bifulco. Nella prima amichevole, che ha aperto la stagione azzurra, il Napoli ha stupito tutti, beh si, l’avversario lascia a desiderare, ma i partenopei hanno confermato che ci sono e sono pronti a vivere al meglio questa nuova esperienza con Sarri.

Ottime impressioni anche sul neo-acquisto Mirco Valdfiori che ha preso in mano il centrocampo e fornito assist ai suoi nuovi compagni di squadra. Solo ottime notizie per Sarri, che al fine del match ha speso alcune parole sulla partita e anche sul mercato:

 

Siamo solo all’inizio, solo grazie al duro lavoro potremmo arrivare in alto, penso solo ai miei giocatori, c’è qualcuno che di mercato se ne occupa di mestiere. I tecnici che ne parlano mi stanno antipatici.

IL TABELLINO

NAPOLI-ANAUNE 8-0

Napoli (4-3-1-2): Rafael; Maggio (20′ st Allegra), Albiol (1′ st Henrique), Luperto (1′ st Koulibaly), Ghoulam (23′ st Dezi); Inler (15′ st Romano), Valdifiori (1′ st Jorginho), De Guzman (1′ st David Lopez); Insigne (1′ st El Kaddouri); Gabbiadini (23′ st Bifulco), Callejon (1′ st Mertens).
A disp.: Gabriel.
Allenatore: Sarri

Anaune Val di Non (5-3-2): Depetris, Segna, Pinamonti, Tenni, Fanti, Falvo, Fiorazzo, Odorizzi, Mariotti A., Mariotti M., Panizza.
A disp.: De Aliprandini, Bentivoglio, Dallatorre, Pancheri, Odorizzi, Kiekens, Albasini, Callegari, Ordenes.
Allenatore: Franco Zanoni

Marcatori: 8′ Insigne (N), 17′ Insigne (N), 40′ Insigne (N), 43′ Gabbiadini (N), 3′ st Mertens (N), 15′ st Gabbiadini (N), 25′ st Mertens (N), 31′ st Bifulco (N)
Ammoniti/Espulsi: No

Fonte foto principale Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA