In Scozia il Celtic non si ferma. Torna a vincere l’Aberdeen

PUBBLICITA

Continua la marcia trionfale del Celtic, che passa a Ross County 4-1. Torna a sorridere l’Aberdeen con la vittoria contro l’ultima della classe, non molla  il secondo posto l’Hearts

SCOZIA – Il Celtic non si ferma e passa con i gol di Rogic, Griffiths con una doppietta e Bitton in casa del Ross County, in gol con Dingwall. Con l’odierna vittoria i Celts giudano la Premiership con 35 punti a +6 sull’Hearts secondo in classifica, che con la vittoria sull’Hamilton per 2-0 con i gol di Abankwah e Sutchuin-Djoum mantiene un punto di vantaggio sul risorto Aberdeen, che torna alla vittoria per 2-0 grazie alle reti di Rooney al 52’ e Hayes al 73’ contro un Dundee Utd. in crisi di gioco e risultati.

 

Colpo fuoricasa dell’Inverness, 3-1 sul Motherwell, mentre il St. Johnstone in casa batte 2-1 il Kilmarnock e agguanta il quarto posto con 23 punti. Pareggio 1-1 tra Dundee e Partick Thistle.

Nella Championship il Rangers mette alle spalle la sconfitta di una settimana fa e torna a spumeggiare con una quaterna a scapito dell’Alloa.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA