Inter-Benevento il prepartita, recuperati Icardi, Miranda e Perisic


Domani sera alle 20:45 c’è Inter-Benevento, anticipo della 26ma giornata di serie A. Convocati Miranda, Icardi e Perisic.

Domani sera si gioca Inter-Benevento, i nerazzurri devono vincere per riprendere la corsa per un piazzamento ChampionsSpalletti ha convocato anche Icardi, Miranda e Perisic, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Il tecnico, in conferenza stampa, ha dichiarato che il capitano, così come Rafinha, non ha i 90 minuti nelle gambe; difficile che entrambi partano dal primo minuto. Importante per tutti e 4 ritrovare la condizione in vista anche del derby della settimana prossima. Tornando al match contro gli stregoni, dovrebbero giocare Ranocchia al centro della difesa, Gagliardini e Vecino in mediana, Perisic sulla fascia sinistra ed Eder in attacco.

 

http://gty.im/911335850

 

PROBABILE FORMAZIONE:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Joao Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Eder. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Pissardo, Miranda, Lisandro López, Dalbert, Santon, Brozovic, Rafinha, Karamoh, Icardi, Pinamonti.

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA