Primavera Tim Cup: L’Inter si prende il primo round. ( Di Joe Mula)

PUBBLICITA

Primavera Cup: L’Inter si prende il primo round. ( Di Joe Mula)

In un palcoscenico da Serie A i grandi rivali del calcio italiano, Juventus e Inter danno vita al primo atto della doppia sfida di finale del Tim Cup Primavera.

Primo tempo senza sosta con un Inter compatta e quadrata che approfitta degli errori dei difensori bianconeri per portarsi in vantaggio con Bonetto al 27’. Solo verso la fine del tempo che la Juventus si rende pericolosa andando vicino al pareggio in tre occasioni. La Signora protesta con l’arbitro il Sig. Marinelli, perche’ si vede annullare due reti a Vadala per fuorigioco.

Inizia la ripresa con la Juve che continua a martellare come nel primo tempo con un palo di Vadala. l’Inter non sta a guardare e quando può esce dal suo guscio, tanto da andare vicino al raddoppio con Kouame che di tacco tenta di sorprendere Audero al 63’. I bianconeri tentano in tutti i modi di pareggiare, ma la difesa nerazzurra tiene e nel finale va ancora vicina al raddoppio con Zonta ,il cui tiro viene parato da Audero. Allo Juventus Stadium finisce 0-1.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Robotica e automazione: come cambieranno il lavoro

Robotica, automazione, futuro del lavoro: ecco cosa cambierà Il futuro del lavoro è un tema che suscita un interesse crescente in un mondo in rapida...

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

Paura nella notte a Gragnano

Gragnano, evacuato un palazzo. Restano da capire le cause dell'incendio che questa notte ha coinvolto diversi veicoli e attinto un fabbricato

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA