WATFORD-EVERTON, le probabili formazioni: fuori Baines dopo le cocenti dichiarazioni

PUBBLICITA

Domani alle 16:00 ci sarà il calcio d’inizio di Watford-Everton: ecco le probabili formazioni e le indicazioni del pre partita.

Il Watford, 14° a 37 punti con una partita in meno, punta ad arrivare a 40 punti nella giornata di domani per tirarsi fuori in modo definitivo dalla lotta salvezza. L’Everton invece, 12° a 38 punti con due partite in meno, è alla ricerca di una vittoria per cercare di rendere meno amara la fine di questa stagione. Entrambe le squadre sono in semifinale di FA Cup e, in caso di passaggio in finale, questo potrebbe certamente cambiare il giudizio finale sulla stagione.

Gli Hornets nelle ultime 5 partite hanno avuto un leggero calo di condizione, con 1 sola vittoria (Arsenal 1-2 in FA Cup) e 4 sconfitte (Arsenal 4-0, Stoke City 1-2, Leicester 0-1 e Manchester United 1-0) che hanno rallentato e non poco gli uomini di Sanchez Flores.
Anche le ultime 5 partite dei Toffees sono state tutt’altro che positive a causa delle 3 sconfitte (Manchester United, Arsenal e West Ham) otre alle 2 vittorie ottenute contro Chelsea ed Aston Villa.

 

 

In 10 precedenti al Vicarage Road gli ospiti hanno ottenuto ben 7 vittorie, contro le 2 dei padroni di casa, con 1 pareggio.
L’ultima partita, il 24 febbraio 2007, ha regalato all’Everton una netta vittoria con il risultato di 0-3 firmato Manuel Fernandes (23°), Andy Johnson (25° su rig.) e Osman (90°).
L’ultima vittoria del Watford risale addirittura all’8 marzo 1987, con il risultato di 2-1: reti di Bissett e Falco per gli Hornets e di Heath per i Toffees.

Passiamo ora ai probabili 22 che scenderanno in campo domani:
Quique Sanchez Flores,
per quanto riguarda il suo Watford, dovrebbe optare per il 4-3-2-1 con Ighalo unica punta supportato da Deeney e Jurado. In dubbio la presenza di Ekstrand ed Hoban.
Roberto Martinez invece dovrebbe scegliere il suo classico 4-2-3-1 con il rientro di Barry nel centrocampo a 2 al fianco di McCarthy. Sulla fascia sinistra difensiva spazio ad Oviedo dopo le dichiarazioni che hanno spiazzato un po’ tutti nell’ambiente Everton, mentre in attacco tuto confermato dall’ultima partita, con Lukaku in avanti e Barkley, Lennon e Deulofeu sulla trequarti. In dubbio la presenza causa infortunio di Gibson, Osman e Pienaar, mentre saranno assenti sicuramente Browning ed Hibbert.

WATFORD-EVERTON, LE PROBABILI FORMAZIONI

Watford (4-3-2-1): Gomes; Nyom, Britos, Cathcart, Aké; Behrami, Capoue, Watson; Deeney, Jurado; Ighalo.
All. Sanchez Flores

Everton (4-2-3-1): Robles; Coleman, Jagielka, Stones, Oviedo; Barry, McCarthy; Lennon, Barkley, Deulofeu; Lukaku.
All. Martinez

CALCIO D’INIZIO: 16:00 (ora italiana)

STADIO: Vicarage Road

ARBITRO: Kevin Friend

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA