La piccola Inter vince ancora. Che gioia per lo Stabiese Esposito.

PUBBLICITA

Il Memorial Guido Settembrino si colora ancora di Nerazzurro. La squadra di Mister Mandelli non vuole fermarsi e continua a vincere regalando spettacolo. Ancora una volta lo Stabiese Sebastiano Esposito e’ protagonista di un altra piccola grande vittoria. Ecco la cronaca della giornata tratta da inter.it:

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli si aggiudicano la 10^ edizione del trofeo battendo in finale il Red Bull Salisburgo
BRESCIA – Dopo la vittoria dei Giovanissimi Regionali B nel Memorial Giuseppe Augello, anche i Giovanissimi Regionali chiudono la stagione sportiva con un altro trofeo da mettere in bacheca. I 2002 allenati da Marco Mandelli vincono la 10^ edizione del Memorial Guido Settembrino, un successo maturato nel corso della giornata odierna al centro sportivo “San Filippo” di Brescia.

L’Inter batte 3-1 la Rappresentativa Bresciana nella gara d’esordio valida per i quarti di finale, poi si ripete in semifinale superando con un pokerissimo il Chievo Verona: il 5-1 ottenuto contro la formazione veneta vale ai nerazzurri l’accesso alla finalissima del torneo.

Nell’ultimo atto della competizione, i ragazzi di Mandelli completano l’opera battendo i pari età del Red Bull Salisburgo ai rigori (5-4), dopo aver chiuso i tempi regolamentari sull’1-1: protagonista fra i pali Anane, bravo a neutralizzare due penalty degli austriaci dopo aver già negato loro il raddoppio dal dischetto a fine primo tempo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA