J.Stabia-Monopoli, La Sala stampa, la voce dei protagonisti

PUBBLICITA

J.Stabia-Monopoli, La Sala stampa, la voce dei protagonisti, di Ivano Cotticelli:

Salvemini :
Sconfitta ingiusta.  Ci è mancato un episodio. Gli episodi li ha avuti a favore tutti la Juve Stabia.  Abbiamo fatto una grande prestazione. “

salvemini

Scienza:” Abbiamo preso goal su una respinta da calcio d’angolo ed il secondo su una svirgolata. Non è facile venire qui e fare una prestazione come la nostra. Abbiamo fatto qualche errore, ma anche loro, solo che noi non lo abbiamo puniti. Avevamo qualche defezione importante, ma chi ha giocato ha fatto una grande partita soprattutto nel primo tempo. La Juve Stabia ha vinto una partita come questa soffrendo tanto nel primo tempo, questo vuol dire che è una grande squadra. La reputo la prima dopo il terzetto che sta dominando il campionato”.

30180403 10213706203423006 1930705508 n

 

30421537 10213706208143124 1863411255 n

Simeri:” Oggi eravamo più convinti di loro di conquistare la vittoria. Ora dobbiamo continuare così, la convinzione ha fatto la differenza. Noi attaccanti viviamo per il goal, ma sono contento anche per la prestazione. Noi siamo andati a Catania per fare la nostra partita come chiunque avrebbe fatto. Anche oggi abbiamo dimostrato di non essere una comparsa. Il test di Catania ci è servito molto in chiave playoff. Ci tenevo anche oggi a fare bene, oggi era forse la gara più importante del campionato”.

30232996 10213706203623011 1493946737 o

 

Caserta:” Sono contento per le dichiarazioni di Scienza, che ci ha elogiato. Lo ringrazio, il Monopoli è una grande squadra che ci ha fatto soffrire un po’. I ragazzi poi hanno saputo reagire molto bene e siamo riusciti a portare a casa una vittoria molto importante. Il primo tempo non abbiamo fatto molto bene per merito soprattutto dei nostri avversari. Noi avevamo preparato la gara partendo dal nostro 4-3-3 pur sapendo che il Monopoli cambia modulo in base agli avversari. Eravamo in difficoltà sulle fasce quindi nel primo tempo sono passato al 4-2-3-1, per poi tornare alle 3 punte ad inizio ripresa. Qualche giocatore è un po’ stanco ed è anche normale perché siamo a fine campionato. Ma ho la fortuna di avere una rosa ampia, mi posso sempre fidare di chi gioca. Il merito della crescita dei giocatori è tutto della loro testa, noi dello staff ci mettiamo qualcosa, ma il merito è tutto loro. Forse a Simeri mancava un po’ di fiducia in se stesso. Vorrei sempre avere problemi nelle scelte, difenderò sempre i miei giocatori, a meno che non sbaglino sull’atteggiamento. La squadra si è trasformata dopo la sconfitta di Bisceglie. Ora stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro che parte da lontano, da luglio. Sono molto contento, grazie a loro si parla della Juve Stabia in maniera positiva. Allenare questi ragazzi mi riempie di orgoglio. I playoff sono ancora lontani, non è ancora finito il campionato. È importante come ci si arriva ai playoff, quindi dobbiamo ancora fare tanto. Arrivare quarti sarebbe comunque molto importante perché si salta un turno. Ma adesso non guardiamo ancora la classifica. Ora si pensa già alla gara di mercoledì che sarà una gara solo di 40 minuti. Ci metteremo tutto per prepararla nel migliore dei modi. Fanno molto piacere i complimenti provenienti dall’allenatore avversario. Sono venuti a cercare di giocare per prendersi i 3 punti. Dedico la vittoria a mia madre che è venuta per la prima volta a guardare una partita da quando sono allenatore”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA