Juve Stabia: Il 2017 da media retrocessione. Mister che succede?

Juve Stabia: Il 2017 da media retrocessione.Mister che succede?

La Juve Stabia in casa non riesce piu’ a vincere e dopo Vibo Valentia le vespe devono registrare una battuta di arresto clamorosa.

Il campo ha detto 3-3 e visto che l’avversario non era il Real Madrid, questo pareggio lascia tantissimo amaro in bocca dal sapore di sconfitta. La Reggina con il minimo sforzo , alza i ritmi e manda in crisi la Juve Stabia e se Cancellotti non avesse salvato in pieno recupero su Pavoletti, le vespe avrebbero registrato una clamorosa sconfitta.

E’ finita 3-3 , i tifosi sono sul piede di guerra e Gaetano Fontana finisce sulla lavagna dei cattivi.

La Juve Stabia in questo 2017 e’ da retrocessione: Pareggio contro il Monopoli, sconfitta a Messina, sconfitta a Siracusa, Pareggio contro il Fondi e vittoria contro la Vibonese.

Con il pareggio di oggi le vespe hanno raccolto 6 punti in sei partite un bottino magro perche’ qualche mese fa, la Juve Stabia ha raccolto 13 punti contro queste formazioni, roba da non credere.

Fontana prova a fare il mea culpa in sala stampa :

“Siamo dei polli. Non abbiamo vinto? Colpa nostra. La squadra è ancora immatura ed abbiamo concesso errori difensivi a difesa schierata. Tutto assurdo.

Non penso al Foggia perché devo capire bene alcune situazioni.”

Noi ovviamente speriamo che le vespe possano riprendersi presto e tornare a volare ma la sensazione e’ che il 4-3-3 di Fontana inizia a perdere acqua ed il mister tanto elogiato ad inizio stagione sembra aver perso la bussola e smarrito lo smalto dei mesi migliori.

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pizzeria Ciro Savarese, il cuore alla tradizione, la mente all’innovazione

Visita da Ciro Savarese con il piacere di scoprire il menu "Evoluzione",  un luogo dove la passione per la pizza napoletana si fonde con...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA