Juve Stabia: #30minuticonlevespe

PUBBLICITA

Juve Stabia: #30minuticonlevespe

Nuovo appuntamento con la fortunata e seguita Video Chat che racconta a 360 gradi  i calciatori della Juve Stabia, in questa puntata il portiere Alessandro Bacci, oramai veterano dei colori giallo blu’, Bacci e’ oramai da due anni a Castellammare di Stabia, il portiere si e’ subito legato con la piazza ed e’ sicuramente un giocatore importante, perche’ ogni volta che e’ stato chiamato in causa , ha sempre risposto presente:

Ecco il comunicato ufficiale

#30minuticonlevespe
Sedicesimo appuntamento da non perdere con #30minuticonlevespe, iniziativa promossa dalla società stabiese per far scoprire aneddoti e curiosità sulla vita calcistica e privata dei calciatori gialloblù. Giovedì 22 febbraio alle ore 19,00 sarà il turno di Alessandro Bacci #AskBacci, nel corso del quale, in diretta facebook, avrete la possibilità di conoscere qualcosa in più sul portiere nativo di Agliana, che risponderà alle domande dei tifosi, attraverso la fan page ufficiale delle vespe www.facebook.com/juvestabiaofficial/.
Seguiteci su www.facebook.com/juvestabiaofficial/
S.S. Juve Stabia

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia L’amore spacca il cuore, editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno vinto allo Stadio "Viviani" di Potenza al termine di una gara molto combattuta. Dopo la trasferta...

Torre del Greco, auto ribaltata, grave un 23enne

Grave incidente s a Torre del Greco dove un'automobile con a bordo cinque ragazzi si è ribaltata all'uscita del casello autostradale

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA