Juve Stabia: Alla fine della fiera…..

PUBBLICITA

Le vespe pareggiano a Catanzaro per 0-0. Ottima prova della squadra che strappa un punto in terra di calabria, campo storicamente difficile:

Poteva essere vittoria nel finale, poteva anche essere sconfitta. Alla fine della fiera, il pareggio e’ risultato giusto per quello che si e’ visto in campo. Se ad Andria e’ stato lo spettacolo a trionfare, qui a Catanzaro lo spettacolo resta a casa. Onestamente e’ stata una brutta partita.

Tanta buona volota’ per la Juve Stabia che resiste, prova a caricare a testa bassa ma che purtroppo non riesce a regalarsi il colpo del ko. Pazienza, ma qualcosa di positivo si e’ visto.

Le vespe hanno lottato su ogni pallone, mostrando un grandissimo spirito di gruppo e la difesa con Redolfi migliore in campo, hanno fatto sicuramente la diffirenza. Tradotto, se ad Andria la difesa e’ stata troppo ballerina, a Catanzaro e’ stato tutto perfetto.

Positivo l’esordio di Paolo Branduani che offre alla platea una paratissima nel finale su Anastasi che vale sicuramente un punto.

Bene anche Simone Simeri che si e’ mosso in maniera educata, solo che gli e’ mancato il colpo del Killer, molto utile in queste occasioni. Ovviamente dopo una partita e’ presto per formulare un giudizio pieno ma i segnali sono ottimi.

Chi invece merita di essere rivisto e’ Francesco Lisi, grande giocatore che non e’ ancora entrato a pieno nel cuore tattico del progetto di Fabio Caserta e Ciro Ferrara.

Il campionato e’ iniziato, in attesa del Romeo Menti, in attesa di festeggiare la prima vittoria.

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA