Juve Stabia, arriva il Monopoli delle Probabilita’ ed Imprevisti
Domenica il Romeo Menti dovrà diventare un fattore determinante per il prossimo impegno della Juve Stabia. A Castellammare di Stabia arriva il Monopoli in questa sorte di play off anticipato. Chi vince può iniziare a pensare seriamente agli spareggi promozione. Un pareggio servirebbe di più ai ragazzi di Scienza che si stanno dimostrando squadra ostica e ben organizzata.
Che Monopoli vedremo?
Il Monopoli è volato sotto i riflettori per la Roboante vittoria contro il Catania. Una goleada storica che mise Ko gli uomini di Lucarelli in una maniera clamorosa. Giusto una settimana dopo,lo stesso Monopoli si fece mettere sotto dal Siracusa con una sconfitta senza appello. La sensazione è che il Monopoli può vincere e perdere contro qualsiasi squadra in questo torneo.
Ci vorrebbe la Juve Stabia della gara di andata. Simeri e Canotto, piazzarono due colpi che matarono i sogni del Monopoli e fecero sorridere la Juve Stabia che mise il turbo in campionato. L’adrenalina inizia a salire e tra poche ore il Manto erboso del Menti sarà giudice sovrano di questa affascinante e difficile contesa.