Juve Stabia: Basta un giorno così

PUBBLICITA

La Juve Stabia si prende il derby contro la Paganese ed abbiamo pensato che questa colonna sonora sarebbe musica appropriata per questo editoriale di inizio settimana:

Basta un giorno così

a cacciarmi via tutti gli sbattimenti ed a cancellare via tutti i giorni brutti…..

Si, la famosa canzone degli 883 che mette tanta allegria, una sorte di bellissimo sole dopo la tempesta. La Juve Stabia, fa la voce grossa contro la Paganese , giocando una bellissima partita, alla faccia dei gufi che magari sognavano il capolinea di Fabio Caserta.

Le vespe sono ordinate in campo, ben messe e fanno la loro bella figura. Allievi diventa il bomber che non ti aspetti e tanti saluti a Gomis pure da Paponi che batte il bravo portiere di casa con un goal di velocita’ e rapina.

Il Trapani e’ sicuramente altra squadra ma le vespe hanno mostrato di avere forza nelle gambe e nella testa e sono ripartite come se niente fosse successo.

Tutti hanno dato un contributo importante, Matute ad esempio e’ stato un leone in mediana e lo stesso Capece, ha fatto meglio di Calo‘, calciatore impalpabile contro i Siciliani e giustamente non riproposto dal saggio Caserta. Ma questa e’ una storia vecchia, perche’ il Futuro o meglio il presente e’ leggermente diverso.

Mastalli e Lisi, hanno giocato una partita con quella faccia un pochino cosi’, niente di drammatico, ma dai due talenti delle vespe, giornalisti e tifosi si aspettano sempre un qualcosa in piu’ rispetto al compitino.

Vincere aiuta sicuramente a vincere e questo derby puo’ far tornare a far sorridere i tifosi e calciatori e magari guardare al futuro, con tanto ottimismo.

Foto Principale: Facebook

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Leone lo stilista gialloblù

Juve Stabia Leone in grande architetto della mediana gialloblù. Uno dei protagonisti del colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Il campionato non è...

Juve Stabia Milan Zahalka ” I tifosi in festa mi hanno emozionato”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha lasciato...

Giro Mediterraneo Rosa partirà da Cardito

  Giro Mediterraneo Rosa sta per partire ed il Sindaco Cirillo con una nota social non nasconde la sua emozione per questo evento con i...

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA