Juve Stabia: Canta canta insieme a noi, salta salta piu’ che puoi

PUBBLICITA

“Canta canta insieme a noi, salta salta piu’ che puoi” .Beh, oggi vogliamo iniziare questo editoriale del lunedi con un sorriso, con un abbraccio verso la squadra. Sulla carta era difficile, anzi difficilissima ma la Juve Stabia riesce a portare il colpo da tre a Monopoli ed inizia a respirare aria buona in classifica.

Catania e Pagani sono alle spalle e le vespe sono riuscite a fare la voce grossa in Puglia. Un sorriso, una magia, una squadra che ha giocato bene con tanti voti positivi in pagella. Possiamo dire che il peggiore in campo e’ stato Branduani, il portiere perche’ ha passato un pomeriggio da spettatore non pagante e dopo tante parate anche a lui e’ toccato un pomeriggio di relax. Motivo? La buona prova della Juve Stabia, la grande prova della difesa che grazie a Bachini, oramai punto fermo della difesa ed ad un ritrovato Redolfi, fanno dormire sogni tranquilli al portiere.

Redolfi merita una citazione. A Bisceglie si era perso, a Monopoli si ritrova, il calcio e’ strano, forse la puglia era nel suo destino. Nel mezzo di questo racconto, la buona prova di Francesco Lisi, tornato ai suoi livelli, una prestazione ottima di Canotto, forse migliore in campo e Simeri, la versione Stabiese del Libro Cuore, lui che si divora la palla del raddoppio, lui che segna la palla del raddoppio, lui che si sta caricando la Juve Stabia sulle spalle.

Prossima fermata sara’ il derby contro la Casertana e nessuno vorra’ perdere, perche’ in queste partite, vincere e’ l’unica cosa che conta.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA