Juve Stabia: Diego Albadoro.. a volte ritornano?


Per la panchina della Juve Stabia, continua la corsa a tre. Savini, Ciullo dato per favorito, Caserta come ipotesi affascinante.

Castellammare di Stabia, questa mattina, si è svegliata con un caldo tropicale ma finalmente inizia a salire anche il termometro del calciomercato.
Sul fronte mercato, finalmente, stanno iniziando a circolare nomi importanti per l’attacco. Si parla di due ritorni clamorosi. Il primo è Diego Albadoro che non ha mai dimenticato la città che lo ha lanciato nel grande calcio. L’altro è Diop, che dopo aver incantato la platea, fu messo in soffitta da Piero Braglia, molto presto.
Da ieri, sta pure circolando l’ipotesi dello Stabiese Del Sorbo, ex Savoia e Lupa Roma. La punta piace e magari si potrebbero aprire nuovi scenari. Ultima notizia è il capitolo Jidayi. Il centrocampista, è svincolato, ma si sta trattando per un possibile rinnovo. La temperatura sale, la piazza inizia a sognare i colpi sotto l’ombrellone.

Fonte foto principale Facebook

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA