Juve Stabia- Fidelis Andria: in tribuna vedremo Scamarcio?

PUBBLICITA

La Fidelis Andria tra i suoi tifosi  può sempre contare sul tifoso Doc dei Leoni, Riccardo Scamarcio

Il popolare attore oltre ad essere un tifoso doc dei pugliesi è anche un ex calciatoreIn una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’attore racconta la sua avventura in maglia bianco-azzurra:

Due anni nelle giovanili della Fidelis. Ero mezzapunta, correvo e sapevo far bene i cross. I miei riferimenti non erano i campioni, ma quelli di… Andria: Della Morte; il portiere Lupatelli; Amoruso; Olive, un grande centrocampista. L’ idolo era Oberdan Biagioni, veniva dal Foggia di Zeman: bravo e carismatico.

Scamarcio è stato un vero tifoso e racconta le sue esperienze nella curva:

Mio padre mi portava ogni domenica allo stadio, anche in trasferta. Era l’ occasione per fare una gita in un’ Italia bella. In casa stavo fra gli ultrà. Ricordo giorni memorabili: la promozione in C-1, quella in B.

 

Il popolare attore quando è libero dai suoi impegni segue la squadra sia in casa che in trasferta, infatti quest’anno è stato avvistato allo Stadio Torre per Paganese-F.Andria, terminata 2-1 grazie ad una doppietta di Caccavallo ed al Via del Mare nel derby pugliese contro il Lecce.

A questo punto la domanda sorge spontanea? Sabato sarà allo Stadio Romeo Menti per la gioia delle donne del popolo Stabiese? Chissà, mai dire mai.

Nella foto Principale “Flickr – nicogenin – 66ème Festival de Venise (Mostra) (16)” di nicolas genin from Paris, France – 66ème Festival de Venise (Mostra). Con licenza CC BY-SA 2.0 tramite Wikimedia Commons.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, strade e scuole chiuse

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, sabato 20, ecco quali strade saranno chiuse al traffico. Chiuse anche le scuole

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA