Juve Stabia: Figliomeni Si o No ?

PUBBLICITA

Juve Stabia: Salta Figliomeni?

Giuseppe Figliomeni alla Juve Stabia? Torna Figliomeni? Salta Figliomeni. Sono queste le domande dei tifosi della Juve Stabia. La trattativa sembrava in fase di decollo per far tornare nella Citta’ delle Terme il possente difensore.  Secondo TWM la trattativa che avrebbe portato Moltalto al Trapani si e’ per il momento arenata perche’ il difensore non vuole scendere di categoria.

Siamo vicini ad un giallo invernale?

Nato a Reggio Calabria, Figliomeni ha iniziato la sua carriera professionistica con una squadra calabrese, il Crotone. Ha fatto il suo debutto Serie B l’8 dicembre 2006, in sostituzione di Dante López negli ultimi minuti.

Note Giuseppe Figliomeni

Il 5 gennaio 2007 viene ceduto in prestito con diritto di riscatto all’Inter e gioca con la formazione Primavera, vincendo il campionato, e ricevendo inoltre, varie convocazioni da Roberto Mancini in prima squadra, senza mai giocare. A fine stagione la società di Milano decide di non riscattarlo e quindi ritorna al Crotone.

Dopo essersi svincolato dal club calabrese, il 23 luglio 2009, diviene un calciatore dell’Arezzo che disputa il campionato di Lega Pro Prima Divisione.

A luglio del 2010 ritorna a giocare in Serie B passando al Varese. Con la squadra lombarda gioca fino a gennaio 2012, quando nel mercato di riparazione viene mandato in prestito alla Nocerina sempre in Serie B. Termina la stagione con la Nocerina che retrocede in Lega Pro Prima Divisione.

Così il 24 luglio 2012 resta sempre in Campania, ma passa in comproprietà alla Juve Stabia che disputa sempre la Serie B per la stagione successiva.

L’anno successivo viene acquistato dal Latina disputando sempre il campionato di Serie B. Nel Settembre 2014, passa in prestito al Vicenza ripescato in Serie B. Trovando poco spazio in rosa, a Gennaio 2015 rientra dal prestito al Latina dove conclude la stagione.

Il 31 Agosto 2016 firma un contratto biennale con il Trapani.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA