Juve Stabia: Finisce così?

PUBBLICITA

Ore 23.00. Preciso e puntuale come le tasse, arriva il gong finale che chiude la prima parentesi di calcio mercato

Qualcuno resterà deluso, qualcun altro invece sarà contento. È sempre la solita romantica storia con il campo, unico giudice sovrano.
La prima telenovela è quella di Migliorini. Il popolo Stabiese ha esultato perché il forte difensore resta a Castellammare. Lieto fine?
Assolutamente no!
Purtroppo le squadre ripescate hanno un tetto di mercato di altre due settimane e quindi l’ Ascoli che è forte sul difensore, potrebbe chiudere la pratica anche in questi giorni. Tradotto, bisogna ancora aspettare questa interminabile storia. Oggi pomeriggio sembrava fatta per gli Svizzeri del Lugano. Trattativa saltata? Bufala? Non si sa.

Altra questione è quella della punta. Gustavo o Gambino erano i nomi caldi. Qualcuno sognava Eusepi ma purtroppo nessun giocatore è arrivato nella Città delle Terme.
Disperazione? No.
Forse delusione. Ma possiamo consolarci con un dato: Il mercato degli svincolati è ancora aperto e vuoi vedere che succede qualcosa di bello?
Polak ad esempio lo scorso anno fu preso con questa formula. Stesso discorso per Lepillier. Ma il francese dai piedi fatati non è mai entrato in condizione ed ha concluso la sua avventura prima del rompete le righe di fine anno.
I processi sono iniziati ma adesso, testa al campionato.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA