Lega Pro: in arrivo pesanti penalizzazioni

PUBBLICITA

Tante squadre saranno penalizzate, dovrebbero essere sette le squadre che si presenteranno al via con qualche punto sotto lo zero!

Tra le società che saranno deferite da penalizzazioni, spiccano anche il Matera del patron Columella, il Benevento ed ovviamente il Catania. I punti che saranno tolti alle sette società (Matera, Paganese, Catania, Benevento, Martina Franca, Lupa Castelli Romani, Ischia)* variano dai nove al singolo punto.

 

Al Matera dovrebbero esser tolti 2 punti (causa combine nella sfida contro il Taranto), al Catania 9 punti (presentato ricorso).

A Benevento, Martina Franca, Lupa Castelli Romani, Paganese ed Ischia solamente un punto dovrebbe esser tolto (causa presentazione fidejussione in leggero ritardo)

*Anche il Lecce potrebbe essere aggiunto al “listone” di squadre: se così fosse, ai giallorossi saranno sottratti 3 punti (combine partita contro Lazio/Anno 2011)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Petrazzuolo racconta la parata decisiva di Thiam

  Juve Stabia le vespe hanno battuto il Picerno per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena e contenuti. A...

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: diffusione e futuro dei trasporti

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: in che direzione sta andando la rivoluzione dei trasporti

Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell' ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca. Juve Stabia vs Picerno...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA