Juve Stabia: Il Gigante buono che spezzo’ l’incantesimo


XIX Giugno , continua il nostro viaggio sugli eroi della promozione in Serie B . Oggi raccontiamo uno dei personaggi più rappresentativi di quella stagione, Morris Molinari, il gigante buono.

Molinari è stato uno dei giocatori più forti visti in difesa nella storia recente della Juve Stabia, insuperabile con il gioco aereo, forte fisicamente dotato di una grande tecnica e calma in difensiva.

La sua stagione senza i play-off promozione, sarebbe stata da otto in pagella ma il doppio acuto negli spareggi, trasforma la stagione di Morris Molinari da dieci in pagella.

Goal contro il Benevento a Castellammare di Stabia, goal nel pomeriggio del Flaminio di Roma e se vogliamo dirla tutta, nei play off, la Juve Stabia, subirà soltanto un goal perché insieme a Gennaro Scognamiglio aveva formato un muro difensivo molto difficile da superare per le squadre avversarie. Questo è in sintesi nell’anno della promozione, come esiste anche la storia di Morris nel primo anno di Cadetteria ma oggi gustiamoci la carezza del Gigante Buono che spezzò l’incantesimo sulla Città delle Terme.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA