Juve Stabia: Il Gigante buono che spezzo’ l’incantesimo

PUBBLICITA

XIX Giugno , continua il nostro viaggio sugli eroi della promozione in Serie B . Oggi raccontiamo uno dei personaggi più rappresentativi di quella stagione, Morris Molinari, il gigante buono.

Molinari è stato uno dei giocatori più forti visti in difesa nella storia recente della Juve Stabia, insuperabile con il gioco aereo, forte fisicamente dotato di una grande tecnica e calma in difensiva.

La sua stagione senza i play-off promozione, sarebbe stata da otto in pagella ma il doppio acuto negli spareggi, trasforma la stagione di Morris Molinari da dieci in pagella.

Goal contro il Benevento a Castellammare di Stabia, goal nel pomeriggio del Flaminio di Roma e se vogliamo dirla tutta, nei play off, la Juve Stabia, subirà soltanto un goal perché insieme a Gennaro Scognamiglio aveva formato un muro difensivo molto difficile da superare per le squadre avversarie. Questo è in sintesi nell’anno della promozione, come esiste anche la storia di Morris nel primo anno di Cadetteria ma oggi gustiamoci la carezza del Gigante Buono che spezzò l’incantesimo sulla Città delle Terme.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sorrento, arrestato ladro di biciclette

Sorrento: identificato l'uomo che rubava biciclette elettriche. I Carabinieri di Sorrento hanno messo a segno un importante arresto eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare in carcere...

Napoli, segnalato anziano che vaga sull’Asse Mediano tra le auto in corsa

Napoli: soccorso uomo in stato confusionale che camminava sull'Asse Mediano. I carabinieri di Giugliano si sono rapidamente diretti verso l'Asse Mediano in direzione del centro...

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Napoli, tenta di evitare controllo della polizia e viene fermato, in auto mazze da baseball

Napoli: le forze dell'ordine hanno inseguito e arrestato un uomo, successivamente si è scoperto che in casa aveva droga. Durante un pattugliamento in via Taddeo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA