Juve Stabia: Il Gigante buono che spezzo’ l’incantesimo

PUBBLICITA

XIX Giugno , continua il nostro viaggio sugli eroi della promozione in Serie B . Oggi raccontiamo uno dei personaggi più rappresentativi di quella stagione, Morris Molinari, il gigante buono.

Molinari è stato uno dei giocatori più forti visti in difesa nella storia recente della Juve Stabia, insuperabile con il gioco aereo, forte fisicamente dotato di una grande tecnica e calma in difensiva.

La sua stagione senza i play-off promozione, sarebbe stata da otto in pagella ma il doppio acuto negli spareggi, trasforma la stagione di Morris Molinari da dieci in pagella.

Goal contro il Benevento a Castellammare di Stabia, goal nel pomeriggio del Flaminio di Roma e se vogliamo dirla tutta, nei play off, la Juve Stabia, subirà soltanto un goal perché insieme a Gennaro Scognamiglio aveva formato un muro difensivo molto difficile da superare per le squadre avversarie. Questo è in sintesi nell’anno della promozione, come esiste anche la storia di Morris nel primo anno di Cadetteria ma oggi gustiamoci la carezza del Gigante Buono che spezzò l’incantesimo sulla Città delle Terme.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Scafatese info utili per il settore ospiti

Scafatese nota importante per i tifosi La Società A S.D. Calpazio comunica le modalità di accesso al settore ospiti: I supporters canarini potranno accedere allo Stadio....

Castellammare di Stabia, nasce la lista civica “Forza Stabia”

Forza Stabia: Una Nuova Visione per Castellammare Nella vivace scena politica di Castellammare di Stabia, emerge con forza la lista civica "Forza Stabia", guidata da...

Ischia, il mistero della scomparsa di Antonella Di Massa si infittisce

Le ricerche di Antonella Di Massa sono in corso con il coinvolgimento di diverse forze, tra cui carabinieri, vigili del fuoco, Capitaneria di Porto di Ischia, 118, Protezione civile locale e regionale, Croce Rossa Italiana, Corpo nazionale del soccorso alpino e speleologico, e numerosi volontari, ma la donna sembra essere svanita. Di lei nessuna traccia finora.

Juve Stabia le pagelle del Cibali, la prestazione generale non scalda i cuori

Juve Stabia - Vespe sconfitte a Catania, la prestazione generale non è proprio positiva ed arrivano poche promozioni Thiam 6: Deve pagare pegno due volte...

Ultime Notizie

PUBBLICITA