Juve Stabia: Il Maledetto 45′, le vespe vengono rimontate sempre nella ripresa: In molte sfide le vespe da 11 punti raccolti nel primi 45′ minuti hanno portato a casa solo 2 punti:
Sembra un film sul calcio Inglese, invece è una dura realtà. La Juve Stabia perde la bussola e purtroppo punti nella seconda e decisiva frazione di gioco. Incredibile ma vero ma purtroppo questo dato oramai si ripete Dalla prima giornata di campionato. Rimontare ad Andria sulla Sirena, stesso discorso anche per Matera e Catania. Contro il Trapani sconfitta netta dopo la prima frazione di gioco ed anche contro il Cosenza e Virtus Francavilla la Juve Stabia ha perso punti importanti nella ripresa. Ricapitolando la Juve Stabia nei primi tempi avrebbe la seguente classifica :
Fidelis Andria 3 punti Trapani 3 punti Cosenza 1 punto Catania 1 punto Virtus Francavilla 3 punti. Quindi un bottino di 11 punti virtuali mentre sul campo questo dato diventa allarmantecon solo due punti portati a casa in queste partite.
Solo con l’Akragas la Juve Stabia è riuscita a vincere in rimonta questo caso è sicuramente un dato che deve fare riflettere.