Juve Stabia: La sorpresa si chiama Rosafio


Juve Stabia: La sorpresa si chiama Rosafio

Le vespe battono il Melfi per 2-1 e Marco Rosafio, diventa protagonista assoluto della partita.

Lisi (7) si conferma una garanzia, ma Rosafio ( 7,5) si prende la palma di migliore in campo perche’ nessuno avrebbe immaginato una partita di protagonista alla vigilia.

Camigliano ( 6.5) Insieme a Russo( 6) sono le altre note liete di giornata mentre Del Sante ( 5) apparso svogliato e’ forse l’unico neo della partita delle vespe.

Marco Rosafio, lo abbiamo scoperto a Gubbio questa estate, dove durante il ritiro ha regalato bei numeri durante gli allenamenti ( Anche un goal alla Recoba su azione di calcio d’angolo)

Contro il Foggia in Coppa Italia fu uno dei migliori in campo e contro il Catania ha offerto una prova da sei anche se il risultato era ampiamente in cassaforte. Adesso, la copertina e’ tutta sua, come la palma di migliore in campo.

 


LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA