Juve Stabia: La sorpresa si chiama Rosafio


Juve Stabia: La sorpresa si chiama Rosafio

Le vespe battono il Melfi per 2-1 e Marco Rosafio, diventa protagonista assoluto della partita.

Lisi (7) si conferma una garanzia, ma Rosafio ( 7,5) si prende la palma di migliore in campo perche’ nessuno avrebbe immaginato una partita di protagonista alla vigilia.

Camigliano ( 6.5) Insieme a Russo( 6) sono le altre note liete di giornata mentre Del Sante ( 5) apparso svogliato e’ forse l’unico neo della partita delle vespe.

Marco Rosafio, lo abbiamo scoperto a Gubbio questa estate, dove durante il ritiro ha regalato bei numeri durante gli allenamenti ( Anche un goal alla Recoba su azione di calcio d’angolo)

Contro il Foggia in Coppa Italia fu uno dei migliori in campo e contro il Catania ha offerto una prova da sei anche se il risultato era ampiamente in cassaforte. Adesso, la copertina e’ tutta sua, come la palma di migliore in campo.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA