Juve Stabia: l’attesa è finita, si torna al Menti


La Juve Stabia saluta Gubbio e si prepara per fare ritorno nella Città Delle Acque, per la prima passarella allo Stadio “Romeo Menti” contro il Melfi.

Dopo la vittoria contro il Foligno per 3-2, a fine gara hanno parlato Ripa e Gatto ed hanno raccontato le loro emozioni e prospettive per questa nuova stagione:

 

Ripa: “Mi dispiace di non poter giocare domenica, causa squalifica. Ai tifosi dico di venire allo stadio. Con il Foligno è stato un test impegnativo. Il gruppo è molto unito, col mister abbiamo un buon rapporto”

Poi tocca a Gatto:” Sarebbe bello poter segnare all’esordio. Ho visto i video della tifoseria, la cosa mi ha entusiasmato. Ringrazio la società per la fiducia.”

In ottica mercato, le vespe hanno reso ufficiale l’arrivo di Guido Gomez. La notizia era nell’aria da parecchio ed il calciatore era gia presente al ritiro di Gubbio. Adesso, il matrimonio con le vespe è praticamente cosa fatta.

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA