Juve Stabia: Le Foto del Ritiro

PUBBLICITA

Ecco alcune foto del ritiro di Fiuggi:

La Juve Stabia suda agli ordini di Fabio Caserta e Ciro Ferrara. Le vespe si preparano ad affrontare il Bassano in Coppa Italia, rivincita di quel maledetto play off di qualche anno fa. La nostra redazione e’ stata presente nel ritiro di Fiuggi, campo base della Juve Stabia 2017-2018. Ed oggi proponiamo ai nostri lettori una galleria fotografica degli allenamenti delle vespe. La Juve Stabia ha sudato e faticato molto e questa colonna sonora durera’ per tutto il campionato perche’ Fabio Caserta vuole scrivere pagine importanti anche da allenatore.

Centro Sportivo Capo i Prati

Stadio con pista, Stadio di calcio, e Stadio di football
Centro Sportivo Capo i Prati
Viale dello Sport
03015 Fiuggi Lazio
Italia

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA