Juve Stabia: I Maestri di Ciro Ferrara

PUBBLICITA

La Juve Stabia, come oramai noto, ha due allenatori. Se nelle scorse puntate abbiamo parlato di Fabio Caserta , adesso ti tocca parlare dei maestri di Ciro Ferrara.

Ovviamente, la Carriera di Ferrara e’ stata diversa da quella di Caserta ma il neo allenatore della Juve Stabia, ha trovato sul suo cammino due personaggi niente male.

Il primo e’ Ottavio Bianchi, l’allenatore dello scudetto del Napoli, quando Ferrara, giovanissimo si iniziare a fare spazio nel Napoli di Maradona.

Il Secondo invece e’ Delio Rossi, che a Salerno e’ considerato un santone. Due allenatori molto diversi che sicuramenet avranno dato molto a Ciro Ferrara per la sua crescita.

 

La carriera di Ciro Ferrara allenatore:

Nella stagione 2007-2008 è stato allenatore in seconda di Andrea Chiappini nella Paganese.Nell’annata 2009-2010 è stato allenatore in seconda di Mario Somma nella Triestina.

Nel campionato 2011-2012 è il vice di Roberto Breda alla Reggina. L’8 gennaio 2012 questi viene esoneratoe con lui anche il suo staff. Dal 1º ottobre 2012 è il vice di Somma al Grosseto. Il 17 novembre 2012, dopo aver ottenuto sei punti in otto partite, l’intero staff tecnico viene esonerato. Il 18 luglio 2014 segue ancora Somma alla Salernitana, sua ex squadra. A seguito dell’esonero di Somma avvenuto il 18 agosto seguente, anche Ferrara dà l’addio al club granata.

Il 1º settembre 2016 segue Somma come vice nella sua nuova avventura al Catanzaro.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Lobotka non è indifferente all’interesse del Barcellona

Xavi strizza l'occhio e Lobotka ricambia: ultimi mesi al Napoli? Stanislav Lobotka ha gradito le dichiarazioni dell'allenatore del Barcellona ma è troppo presto per parlare...

Givova Scafati arriva una brutta sconfitta

 GIVOVA SCAFATI, SCONFITTA IN CASA DA HAPPY CASA BRINDISI, il racconto della partita come riporta il focus ufficiale della società di casa Finisce 76-84 la...

Kvaratskhelia, il comunicato sulle sue condizioni e cosa filtra in vista di Napoli-Atalanta

Napoli: Kvaratskhelia difficilmente giocherà contro l'Atalanta Il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale in cui vengono chiarite le condizioni del georgiano: "Kvaratskhelia è stato visitato...

Nuovo ospedale di Castellammare di Stabia: pubblicata la gara di progettazione

Pubblicata oggi la gara di progettazione: importante investimento della regione Campania In un significativo sviluppo per la città di Castellammare di Stabia e per l'intera...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA