Juve Stabia: Il Top del momento

PUBBLICITA

Juve Stabia: Il Top del momento, Marco Rosafio e’ uno dei giocatori piu’ attivi nel ritiro di Fiuggi. Nella partita di domenica una traversa ed un goal spettacolare:

Uno dei calciatori più attivi in questo momento in casa Juve Stabia è sicuramente Marco Rosafio che si sta mettendo in evidenza con le sue giocate. Nella partita contro la selezione Ciociaria, Rosafio è stato sicuramente il miglior in campo.

Noi abbiamo già conosciuto Rosafio in questa stagione. Il fantasista è stato decisivo contro Melfi e Taranto e sicuramente fu uno dei calciatori più positivi nella sconfitta al De Simone contro il Siracusa.

Rosafio lotta e suda come tutti i suoi compagni di squadra e magari nel suo cuore spera di diventare protagonista nella prossima stagione.

Non sappiamo come finirà questa storia ma sicuramente gli inizi sono molto interessanti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA