Juve Stabia: Tre calciatori “bloccano” il mercato

Tre calciatori per adesso hanno rifiutato le proposte della societa’ creando dei problemi in chiave mercato:

Il Ritiro di Fiuggi entra nel vivo e tra pochi giorni ci sara’ tempo per l’ultimo test Laziale prima della Coppa Italia, battesimo contro Il Bassano nella notte della rivincita.

Se la squadra, lavora sotto il lavoro certosino di Fabio Caserta e Ciro Ferrara, la dirigenza della Juve Stabia, sta provando a risolvere alcune situazioni in chiave mercato.

La Regola degli Under ed Over crea ovviamente delle difficolta’ ma questo e’ un problema che appartiene a tutte le squadre di questa categoria.

Poco tempo fa, Morero e Matute, hanno sposato la causa della Juve Stabia , mostrando un forte attaccamento ai colori delle vespe.

Le nostre fonti invece hanno raccolto una notizia che sta bloccando le strategie di mercato della dirigenza del Viale Europa:

Sandomenico, Paponi e Liviero, per adesso avrebbero risposto  picche alle proposte avanzate dalla dirigenza.

Questo punto, sta creando qualche problema alla Societa’ di Franco Manniello che sta lavorando per offrire alla piazza di Castellammare di Stabia, una formazione che possa far divertire i tifosi, nonostante le tantissime difficolta’ e nonostante i tanti problemi della citta’.

Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli sconfitto anche dal Bologna

Napoli ennesima delusione. Il Bologna fa festa al Maradona. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo. Napoli vs Bologna 0 2 Avendo seguito al Menti la...

Juve Stabia la sconfitta contro il Mantova, il giorno dopo

Juve Stabia la Supercoppa si conferma un argomento poco felice per i colori gialloble'. Allo Stadio Romeo Menti fa Festa il Mantova. Il racconto...

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA