Juve Stabia: lo diciamo con una canzone

PUBBLICITA

Si sente il bisogno di una propria evoluzione, sganciata dalle regole comuni

Con queste parole Franco Battiato, potrebbe commentare lo stato di salute della Juve Stabia.
Per la cronaca, la canzone si chiama “Segnali di Vita” e mai titolo fu più giusto per capire lo stato emotivo dei tifosi delle vespe che aspettano a Catanzaro questo piccolo grande segnale.
Contro il Lecce, la squadra ha giocato a tratti, mostrando più le qualità dei singoli che nel collettivo.

 

Purtroppo gli Dei del Soccer, non stanno vegliando sulle vespe. Infatti dopo De Risio e Maiorano nella lista “assenti”, Ciullo ha dovuto segnare anche i nomi di Nicastro e Polak.
Contro il Lecce, la squadra è uscita con qualche fischio ed il Presidente Manniello, in conferenza stampa, ha provato a fare il pompiere, non alimentando polemiche o drammi.
Le giustificazioni ci sono tutte, ma adesso bisogna risalire la china ed iniziare a fare punti.

Lo score dei zero goal fatti è lo specchio degli zero punti in classifica e se vogliamo dare ragione al Presidente, Ciullo e co, dovranno dare un colpo di spugna a questi numeri da bocciatura senza appello.
Segnali di vita nei cortili e nelle case all’imbrunire, sperando che la Calabria possa far ritornare nei “Segnali di vita del popolo stabiese” quelle meccaniche celesti della scorsa stagione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA