Verso la Lupa e come di tradizione parlano due tesserati delle vespe. Ecco le parole di Tommaso Cancellotti e Stefano Russo, tratte dal sito ufficiale SS Juve Stabia:
<strong>Tommaso Cancellotti :
“La vittoria di Ischia, peraltro arrivata contro un avversario davvero ostico, ci ha regalato la doppia soddisfazione di vincere un derby e, soprattutto, di avvicinarci ad una salvezza che a questo punto è a portata di mano”. Sulla prossima sfida con la Lupa Castelli Romani, match che potrebbe decretare la certezza matematica della permanenza in Lega Pro: “Anche se affronteremo una squadra già retrocessa, dobbiamo preparare questa sfida con la massima concentrazione e da gruppo maturo non dovremo sottovalutare il nostro avversario”.
Stefano Russo:
“Ad Ischia dovevamo vincere a tutti i costi ed è andata bene, è un successo che ci da tranquillità e che dovremo valorizzare ulteriormente domenica conquistando la salvezza matematica”. E a proposito della Lupa Castelli Romani: “Provo a mettermi nei panni di quei ragazzi e sono certo che vorranno comunque dare il massimo nonostante l’ultimo posto, questo però non deve interessarci, da parte nostra deve solo esserci la voglia di ottenere tre punti che ci darebbero la permanenza in questo campionato, ovviamente senza sottovalutare chi avremo davanti”. Parla poi della sua esperienza in gialloblù e del suo futuro: “Il momento più brutto della mia avventura? Indubbiamente l’infortunio e la prima fase del mio rientro, perché chiaramente dopo un lungo stop serve un po’ di tempo per riacquisire sicurezza e la piena fiducia nei propri mezzi, poi con l’arrivo di Polito sono cambiate inevitabilmente alcune gerarchie ma alla fine ho lavorato sodo e sono felice di aver riconquistato un posto da titolare. Per quanto riguarda il mio futuro, non ho ancora parlato con la società ma ci incontreremo a salvezza acquisita”.