Juve Stabia: Parola a Cancellotti e Russo

PUBBLICITA

Verso la Lupa e come di tradizione parlano due tesserati delle vespe. Ecco le parole di Tommaso Cancellotti e Stefano Russo, tratte dal sito ufficiale SS Juve Stabia:

Tommaso Cancellotti :

“La vittoria di Ischia, peraltro arrivata contro un avversario davvero ostico, ci ha regalato la doppia soddisfazione di vincere un derby e, soprattutto, di avvicinarci ad una salvezza che a questo punto è a portata di mano”. Sulla prossima sfida con la Lupa Castelli Romani, match che potrebbe decretare la certezza matematica della permanenza in Lega Pro: “Anche se affronteremo una squadra già retrocessa, dobbiamo preparare questa sfida con la massima concentrazione e da gruppo maturo non dovremo sottovalutare il nostro avversario”.

Stefano Russo:

“Ad Ischia dovevamo vincere a tutti i costi ed è andata bene, è un successo che ci da tranquillità e che dovremo valorizzare ulteriormente domenica conquistando la salvezza matematica”. E a proposito della Lupa Castelli Romani: “Provo a mettermi nei panni di quei ragazzi e sono certo che vorranno comunque dare il massimo nonostante l’ultimo posto, questo però non deve interessarci, da parte nostra deve solo esserci la voglia di ottenere tre punti che ci darebbero la permanenza in questo campionato, ovviamente senza sottovalutare chi avremo davanti”. Parla poi della sua esperienza in gialloblù e del suo futuro: “Il momento più brutto della mia avventura? Indubbiamente l’infortunio e la prima fase del mio rientro, perché chiaramente dopo un lungo stop serve un po’ di tempo per riacquisire sicurezza e la piena fiducia nei propri mezzi, poi con l’arrivo di Polito sono cambiate inevitabilmente alcune gerarchie ma alla fine ho lavorato sodo e sono felice di aver riconquistato un posto da titolare. Per quanto riguarda il mio futuro, non ho ancora parlato con la società ma ci incontreremo a salvezza acquisita”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

Regione Campania allerta meteo gialla su fascia costiera

Regione Campania arriva un avviso di allerta meteo per il 26 marzo, il dettaglio: ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI DALLE 8 ALLE 20 DI DOMANI...

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

Angri Pallacanestro parla Andrius Globys

Angri Pallacanestro verso il derby e non solo, il racconto a firma dell'ufficio stampa della società L’Angri Pallacanestro affronta il derby di domani in casa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA