Con il mercato alle spalle e la Juve Stabia ridisegnata, adesso la parola passa al campo.
Finalmente il mercato di gennaio si è chiuso ed adesso la Juve Stabia dovrà riordinare le idee e combattere fino all’ultima giornata per la salvezza. Senza Migliorini, Arcidiacono e Bombagi l’impresa sarà più difficile ma alla corte di Zavettieri, sono arrivati calciatori interessanti.
Il nome caldo è quello di Diop. La punta non ha bisogno di presentazioni ed ha fatto gol pure all’esordio. Il giocatore scuola Torino, ha mostrano bei numeri e molta ruggine ed anche il suo carattere “pepato”. Sara lui il nuovo leader in campo?
Del Sante è rivedibile. La punta non sta benissimo e per avere una analisi, dobbiamo aggiornarci alle prossime puntate. Izzillo ha avuto poco spazio, mentre Lisi ha fatto capire di non essere una comparsa. Bei numeri e tanta grinta, anche se spesso ha provato la giocata da Champions con qualche tiro al volo non riuscito. Segno di coraggio e personalità.
Rosania ha deluso nella gara contro il Lecce mentre Jakub Navrátil è sicuramente la curiosità maggiore di questo mercato. Occhio pure al nuovo arrivato Grifoni. Il giocatore è chiamato da molti “Il Barone” perchè ricorda un giovane Franco Causio. Paragone enorme?
Adesso le chiacchiere sono finite. Parola al campo.