Juve Stabia: Parola al campo.


Con il mercato alle spalle e la Juve Stabia ridisegnata, adesso la parola passa al campo.

 

Finalmente il mercato di gennaio si è chiuso ed adesso la Juve Stabia dovrà riordinare le idee e combattere fino all’ultima giornata per la salvezza. Senza Migliorini, Arcidiacono e Bombagi l’impresa sarà più difficile ma alla corte di Zavettieri, sono arrivati calciatori interessanti.
Il nome caldo è quello di Diop. La punta non ha bisogno di presentazioni ed ha fatto gol pure all’esordio. Il giocatore scuola Torino, ha mostrano bei numeri e molta ruggine ed anche il suo carattere “pepato”. Sara lui il nuovo leader in campo?
Del Sante è rivedibile. La punta non sta benissimo e per avere una analisi, dobbiamo aggiornarci alle prossime puntate. Izzillo ha avuto poco spazio, mentre Lisi ha fatto capire di non essere una comparsa. Bei numeri e tanta grinta, anche se spesso ha provato la giocata da Champions con qualche tiro al volo non riuscito. Segno di coraggio e personalità.
Rosania ha deluso nella gara contro il Lecce mentre Jakub Navrátil è sicuramente la curiosità maggiore di questo mercato. Occhio pure al nuovo arrivato Grifoni. Il giocatore è chiamato da molti “Il Barone” perchè ricorda un giovane Franco Causio. Paragone enorme?
Adesso le chiacchiere sono finite. Parola al campo.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA