Juve Stabia: Il passo indietro

PUBBLICITA

Con la morte nel cuore. Ancora una volta la doppietta al Menti non porta bene e la Juve Stabia raccoglie un misero punticino che complica nuovamente i piani salvezza delle vespe.

Il calendario non è amico della Juve Stabia, perchè dopo Matera e Benevento, le vespe saranno di scena nella tana dell’Andria per un’altra sfida da cuori forti

Al Menti il Benevento è passato con il minimo sforzo, quasi di autorità e prepotenza, confermando il grado di capolista cinica e spietata. La Juve Stabia è partita bene ma poi si è spenta lentamente come la neve al sole. Zav come al solito ha provato a fare il pompiere il Sala Stampa, gettando la solita acqua sul fuoco, usando le solite giustifiche.
È vero, due partite ravvicinate non hanno fatto bene alle vespe, ma il rammarico non è per questa partita, ma quella contro il Matera che a molti non è sembrato il Real Madrid.

 

Scusate il gioco di parole, ma sta per iniziare una settimana di passione ma se siamo arrabbiati e delusi per la sconfitta, dobbiamo pure capire che oramai la stagione è andata cosi e bisogna raggiungere al più presto la Q-40 che darebbe nuovamente sorriso e salvezza.

In attesa di processi, in attesa di capire perchè il Menti diventa sempre più vuoto, di capire che succederà la prossima stagione, noi di Magazine Pragma facciamo gli auguri di una serena Pasqua a tutti i nostri lettori.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Veronica Rizza : ” Giuseppe sta festeggiando la promozione della Juve Stabia con gli Angeli”

Veronica Rizza sorella di Giuseppe saluta la città di Castellammare di Stabia per il ritorno della Juve Stabia in Serie B La Juve Stabia è...

Milan-Roma, anche il cantante Lazza intona cori contro Napoli

Il brutto episodio che vede protagonista Lazza è stato immortalato dalle telecamere durante l'andata dei quarti di finale di Europa League. Al trentesimo minuto del...

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA