Juve Stabia – Polito: ” L’obiettivo non è cambiato, lotteremo fino all’ultimo per raggiungerlo”
Juve Stabia – Il direttore Sportivo delle vespe, Ciro Polito, ha espresso il suo pensiero durante la conferenza stampa in vista della partita Juve Stabia-Virtus Entella.
Qui di seguito il suo pensiero sul momento che sta attraversando la squadra e mantiene chiaro l’obbiettivo: “lotteremo fino all’ultimo per raggiungerlo”:
“Sputeremo sangue fino all’ultimo minuto”, così Ciro Polito, direttore sportivo della JuveStabia, si è espresso oggi in conferenza stampa.
“Questa squadra ha già dimostrato di sapersi rialzare nel corso di questa stagione, certamente non mollerà adesso. Dobbiamo creare un clima positivo e sapere che ogni punto da ora in poi è determinante per centrare l’obiettivo.
In queste sei partite ci giochiamo tutto, qui non si dorme la notte per la Juve Stabia e non accetto assolutamente illazioni sul mio conto, sul mister e sulla squadra che, come ho detto, è concentrata, determinata e che sente la responsabilità del momento. Ci siamo giocati i jolly, adesso siamo nel “nostro campionato”, quello che sapevamo dall’inizio di dover fare. L’obiettivo non è cambiato, lotteremo fino all’ultimo per raggiungerlo”.
Leggi anche: