Juve Stabia: Prob.Formazione, tanti dubbi per Carboni

PUBBLICITA

Juve Stabia: Prob.Formazione, tanti dubbi per Carboni

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questo pomeriggio presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Guido Carboni ha reso nota la lista dei nr.24 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Catania, valevole per il Primo Turno dei Play Off del campionato di Lega Pro Unica, in programma domani, domenica 14 maggio 2017, con inizio alle ore 15,00 presso lo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia. Portieri: Bacci, Russo e Tabaglio Difensori: Atanasov, Camigliano, Cancellotti, Giron, Liviero, Morero e Santacroce Centrocampisti: Capodaglio, Esposito, Izzillo, Mastalli, Matute e Salvi Attaccanti: Cutolo, Kanoute’, Lisi, Manari, Marotta, Paponi, Ripa e Rosafio Indisponibili: Allievi e Montalto S.S. Juve Stabia

La SS Juve Stabia dirama i convocati ed inizia la missione Catania per i play off promozione, 4-3-3 oppure 4-2-3-1 per Guido Carboni?

Ecco la probabile formazione: Juve Stabia 4-3,3: Russo, Cancellotti, Atanasov, Morero, Liviero, Capodaglio, Matute, Mastalli, Kanoute’, Ripa, Lisi oppure con 4-2,3 1 con Cutolo preferito a Capodaglio e quindi come classico “Numero dieci” alle spalle di Ripa.

Atanasov non sara’ al 100% e se Carboni decidesse di farlo accomodare in panchina, spazio a Camigliano oppure Satancroce.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA