Juve Stabia: ” Rimmel “

PUBBLICITA

E qualcosa rimane, fra le pagine chiare e le pagine scure e cancello il tuo nome dalla mia facciata e confondo i miei alibi e le tue ragioni

Nella meravigliosa canzone di Francesco De Gregori –  Rimmel è descritto pienamente lo stato sentimentale della Juve Stabia, che deve raccogliere i pezzi dopo l’ennesimo stop in campionato. Contro la Casertana, è stata sconfitta e se valutiamo che nella doppia in casa le vespe hanno raccolto la miseria di un punto, possiamo capire che la situazione inizia a farsi pesante.

Ciullo sembra sempre di più un uomo solo al comando; la società lo protegge, ma gran parte della tifoseria ha scaricato il mister ex Martina. Dalle parti di Via Cosenza, si aspetta la notizia del suo esonero, ma Lo Giudice è stato chiaro e si è schierato dalla parte del tecnico.

Qualcuno difende Ciullo– Molti dicono che l’allenatore non ha colpe. Se consideriamo le assenze e la mancanza di risorse in panchina, Ciullo viene assolto con formula piena, ma il peccato originale forse, nasce in estate. Vuoi vedere che qualcosa non ha funzionato in sede di preparazione? Troppi, moltissimi infortuni di natura muscolare, fanno pensare realmente che qualcosa non ha funzionato.

Il coraggio purtroppo non paga– A difesa della squadra va anche la fortuna che non sta dando una mano alle vespe. La Paganese è passata con l’unico vero pericolo in pieno recupero. La Casertana, molto pragmatica ha preso il colpo da tre con il minimo sforzo.

Tradotto, le vespe nella ripresa hanno messo sotto i Falchetti, ma l’ex De Angelis, ha matato l’avversario e trasformato un pomeriggio di festa e di sport in un film vietato ai minori, per il popolo della città delle Terme.

Santa voglia di vivere e dolce venere di rimmel
come quando fuori pioveva e tu mi domandavi
se per caso avevo ancora quella foto
in cui tu sorridevi e non guardavi, si perchè il popolo Stabiese, ha bisogno nuovamente di tornare a ridere e non guardare quelle vecchie foto dal nome Lecce, Pagani, Caserta.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA