Juve Stabia. Risultato tennistico ai danni del Martina

PUBBLICITA

La Juve Stabia al Menti per l’anticipo del sabato sera. Le vespe propongono Carrillo al centro della difesa. Cari, invece, lancia sul ring Dianda, mentre in porta Gabrieli rileva l’ ex Viotti.

Le Formazioni

Juve Stabia: Russo, Romeo, Contessa, Maiorano, Polak, Carillo, Lisi, Izzillo, Del Sante, Nicastro, Diop. All Zavettieri.

Martina Franca: Gabrieli, D’ Alterio, Basso, Cristofari, Migliaccio, D’ Orsi, Dianda, Rajcic, Diakite, Schetter, Berardino. All Cari.

La Juve Stabia entra in campo decisa a prendersi il centro del ring ed al minuto 11′ sfiora il vantaggio con Del Sante. Poi, è il turno di Polak che di testa va vicino al bersaglio grosso. Il Martina vacilla e Diop, prima, e Del Sante, poi, spaventato i pugliesi. Dopo tanta pressione arriva finalmente il vantaggio con Del Sante. La punta sfrutta un assist di Lisi ed una dormita della difesa del Martina.

 

Lo schiaffo stende i “cavalli” e le vespe si scatenano: Minuto 28′ Izzillo sfrutta un’altra dormita della difesa ospite e fa 2-0. Altro giro, altro goal Juve Stabia con Nicastro che di testa batte Gabrieli in versione “paperissima”. La difesa del Martina è in bambola e Diop al minuto 38′ fa 4-0 con un tiro nel cuore dell’area del Martina. Si va al riposo con le vespe che calano il Poker.

La ripresa inizia con Polito che rileva Russo per infortunio. Minuto 55′. Le vespe calano il pokerissimo: Lisi calcia una punizione, la barriera del Martina fa il resto e le vespe fanno cinquina.

Al minuto 65 arriva la prima occasione per il Martina con Diakite, ma Carrillo salva a Polito battuto. Ancora Diakite sfiora il goal della bandiera. Taurino prova a rendere il passivo meno amaro, ma Polito è bravissimo a chiudere. Minuto 70 fa il suo esordio con la maglia delle vespe Atanasov, al posto di un Carrillo molto positivo. Finisce con una goleada ed in pieno recupero Lisi cala il Bingo con una sassata che batte Gabrieli. Finisce 6-0 con la tifoseria che torna a fare festa.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA